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Hotel Maregolf 4 stelle CaorleHotel Maregolf 4 stelle Caorle
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Hotel Maregolf - FAQ

FAQ

Leggi le nostre FAQ generali e quelle sull’emergenza COVID-19.

Abbiamo pensato di dare alcune risposte alle possibili domande che ti stai ponendo. Speriamo di esserti di sostegno sia che tu abbia già prenotato o che tu lo debba ancora fare.

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

Linee Guida per l’emergenza Covid-19

A che ora si effettuano i check-in e check-out?

Le camere sono disponibili il giorno di arrivo dalle ore 14:00 e devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Nel giorno di partenza gli ospiti possono usufruire dei servizi offerti dall’hotel fino alle ore 10:00 (servizio spiaggia, piscina e posto auto).
In caso di soggiorno in pensione completa le camere sono disponibili dalle ore 12:00.
Si precisa che il servizio di pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Avete dei servizi per i bimbi?

Gratuitamente a disposizione su richiesta al momento della prenotazione potete trovare:
- in camera: culle, scalda biberon, spondine anticaduta, vaschette per il bagnetto, riduttori WC, luci notturne
- in ristorante: baby menu, disponibilità di seggioloni, piatti e posate per bambini
- In piscina si trova la piscina per bambini con gioco d’acqua per far divertire i vostri bambini.
Inoltre, offriamo un programma di animazione giornaliera con baby dance, laboratori ricreatici e tante altre attività nel nostro parco giochi esterno.

E’ disponibile un parcheggio privato?

Sì, abbiamo un parcheggio privato coperto gratuito e un garage interno con accesso videosorvegliato a 4,00 euro al giorno su richiesta.

Che orari segue la piscina?

La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00. La piscina non è riscaldata.

Quanto dista l’hotel dalla spiaggia?

La spiaggia si trova a soli 150 metri dal nostro albergo.
In pochi minuti a piedi si raggiunge lo stabilimento Delfino, dove si trovano gli ombrelloni con i lettini riservati gratuitamente ai nostri Ospiti.

Quanto dista l’hotel dal centro di Caorle?

L’hotel dista 7 km dal centro di Caorle è raggiungibile facilmente anche CON IL SERVIZIO BUS URBANO e in bici, grazie alle numerose piste ciclabili che congiungono Lido Altanea a Caorle.

Quali servizi sono inclusi nel prezzo della camera?

Il prezzo include la colazione a buffet, un posto spiaggia (comprensivo di 1 ombrellone con 2 lettini per camera), 2 asciugamani per la piscina, un piccolo frigo vuoto (no minibar), nella mezza pensione/pensione completa 1 litro di acqua ai pasti per camera, il servizio di animazione e un posto macchina scoperto.

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo?

La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo, ma deve essere pagata a parte al momento del check-in. L'ammontare della tassa è di € 1,70 a persona (solo per i maggiori di 12 anni) al giorno fino ad un massimo di 7 notti consecutive.

LE CAMERE HANNO LA CASSAFORTE?

Tutte le camere sono dotate di una cassaforte, la chiave va richiesta in reception tramite deposito cauzionale di € 20,00.

LE CAMERE SONO ACCESSIBILI A PERSONE DIVERSAMENTE ABILI?

L’hotel dispone di ascensori e rampe che permettono di accedere alle camere attrezzate ed a tutti i locali comuni Sono inoltre disponibili alcune camere per coloro che necessitano dell’uso di una sedia a rotelle. La invitiamo comunque a fare richiesta al momento della prenotazione di tale tipologia di camera.

DISPONETE DI CAMERE NO SMOKING?

Tutte le nostre camere sono smoke free.

QUALI ORARI HA IL VOSTRO RISTORANTE?

Colazione: 7:00-10:30
Pranzo (light menu): 12:30-13:30
Cena: 19:00-20:30
Il servizio è a buffet non self-service, ma servito da nostro collaboratore.
Il nostro hotel offre i seguenti arrangiamenti: colazione, mezza pensione e pensione completa.
Per arrivi pomeridiani il pranzo non può essere recuperato a meno che non venga diversamente definito in fase di prenotazione in forma scritta.

Preparate pasti senza glutine o lattosio?

Il nostro staff ristorante è ben formato sugli ingredienti utilizzati nella preparazione di ogni nostro piatto e può fornire assistenza ad eventuali vostre domande in caso di intolleranze o allergie alimentari. Vi chiediamo gentilmente di informarci di eventuali allergie o intolleranze in fase di prenotazione e faremo del nostro meglio per venire incontro alle vostre esigenze.
Non disponendo di una cucina separata per chi presenta delle allergie o intolleranze alimentari, non possiamo garantire la totale assenza di contaminazioni.
Per questo motivo possiamo offrire un menu senza glutine che comprende esclusivamente prodotti preconfezionati.

IL VOSTRO RISTORANTE E’ APERTO AL PUBBLICO?

Il nostro ristorante è esclusivamente aperto ai clienti dell’hotel e ad eventuali loro ospiti.

L’HOTEL DISPONE DI CONNESSIONE INTERNET?

L’Hotel dispone di una connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura e all’interno delle camere previo accesso tramite login. La password viene sempre comunicata al check in.

L’HOTEL DISPONE DI UN CENTRO BENESSERE?

L’hotel dispone di una sala massaggi, per una lista completa dei nostri trattamenti visita la nostra sezione massaggi.

Avete biciclette a disposizione degli ospiti?

No, il nostro hotel non dispone di biciclette ma i nostri ospiti possono noleggiarle ad un prezzo convenzionato presso il noleggio bici che si trova a 100 metri dall’hotel.

Per gli ospiti dell’hotel ci sono delle tariffe agevolate sul costo del green fee presso il campo da golf più vicino?

Sì, a tutti i nostri ospiti offriamo uno sconto del 40% sul prezzo di listino del green fee presso il vicino Golf Club Pra’ delle Torri. Per avere accesso diretto al campo potete seguire la pista ciclabile che si estende davanti al parcheggio dell’hotel. La chiave elettronica per aprire il cancello di entrata al campo è disponibile alla Reception versando un deposito.

SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI?

Non sono ammessi animali domestici.

Per entrare in Italia è richiesto il Green Pass?

Dal 1 Giugno 2022 NON è più richiesta la presentazione della certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).

Dove possiamo effettuare i tamponi nelle località turistiche?

Nelle nostre località turistiche i tamponi possono essere effettuati:
Per Caorle, Porto Santa Margherita e Lido Altanea presso le farmacie su appuntamento al costo di circa € 26/30,00
Poliambulatorio Caorlese – Via Strada Nuova, 24 – dal lunedì al venerdì su appuntamento – tel. 0421.210091 – Prezzi: € 8 in età compresa tra 12 e 17 anni / € 15 per chi è in età maggiore o uguale a 18 anni
CTO Sherman B / Synlab datamedica
Caorle, presso il Palaexpomar
Martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 14:00. Prezzi: € 8 in età compresa tra 12 e 17 anni / € 15 per chi è in età maggiore o uguale a 18 anni
Sede Distrettuale – Riva dei Bragozzi 138
Giovedì, dalle 15:00 alle 18:00
Farmacia Borin Viale S. Margherita, 68 – Caorle – tel. 0421.210059
Farmacia Girardi Via Pigafetta, 11 – Porto. Santa Margherita – tel. 0421.260060
Farmacia Redentore (Parafarmacia a Lido Altanea) – Rio Terrà delle Botteghe 28/30 – Caorle – tel. 0421.81044

Covid Point Portogruaro
Portogruaro, via Zappetti 23
Da Lunedì a Sabato dalle 8:00 alle 14:00
Prezzi: € 8 in età compresa tra 12 e 17 anni / € 15 per chi è in età maggiore o uguale a 18 anni

Devo indossare una maschera protettiva in piscina, in spiaggia o in quali altre zone?

Dal 1° maggio 2022 l’uso della mascherina non è necessario, ma deve essere indossata sempre dove non si possa mantenere il distanziamento di almeno 1 metro tra persone non conviventi o in caso di assembramenti.

Ho una prenotazione già confermata. Posso cancellarla senza perdere la caparra?

Nel caso tu sia costretto a disdire la prenotazione, dandoci avviso scritto, la caparra versata verrà così gestita:
Per le disdette entro 15 giorni prima della data prevista dell’arrivo la caparra può essere utilizzata per un soggiorno nella stessa stagione o in quella successiva.

Per le disdette dai 14 giorni prima della data prevista dell’arrivo e in caso di mancato arrivo viene trattenuta la caparra confirmatoria.

Ho prenotato la vacanza per l’estate 2022, ma c’è emergenza Covid-19 alla data del mio arrivo, posso cancellare la prenotazione?

Se l'arrivo non è possibile a causa di motivazioni correlate al coronavirus quali:
- Chiusura dei confini, divieto di viaggio ancora in vigore alla data di arrivo
- La destinazione o la tua zona di residenza è dichiarata “zona rossa”
- Comprovata positività al COVID-19
- Obbligo di quarantena di rientro dalle vacanze imposto dal tuo paese di residenza
puoi scegliere di lasciare la caparra versata per una nuova prenotazione presso la nostra struttura (entro fine stagione 2022) oppure di richiederne il rimborso.

Le Condizioni di cancellazione in caso di emergenza Covid-19 non si applicano:
- Se Lei non vuole iniziare il soggiorno perché è preoccupato di un contagio
- Se Lei non vuole iniziare il soggiorno perché è classificato come paziente a rischio

In questi due casi si applicheranno le condizioni citate al punto “Annullamento o eventuali modifiche della prenotazione” nelle condizioni generali.

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  • Hotel con piscina con giochi d’acqua
  • Elegante ristorante con cucina internazionale
  • Camere ampie e luminose
  • Vista sul mare e sui campi da golf
  • Animazione diurna e serale
  • Serate di intrattenimento
  • Terrazza bar vista piscina
  • Campi sportivi recentemente inaugurati a pochi passi
  • Posto spiaggia incluso riservato
  • Accesso diretto al campo da golf
Hotel Maregolf 4 stelle - Caorle
  • Viale dei Gabbiani, 26
  • 30021 Caorle Lido Altanea (VE)
  • Tel. +39 0421 299 731
  • Fax +39 0421 299 044
  • info@maregolf.it

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Hotel Maregolf di GIOVE S.p.A. - Via Sommariva 20 - Portogruaro (VE) Italy
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